Teatro
Magnetto

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

A night with Gaetano Pellino e Soul Sarah

6/02/2020 21:00

Concerto A night with Gaetano Pellino e Soul Sarah

Gaetano Pellino, uno dei chitarristi più interessanti della scena rock-blues. Con più di trent’anni di carriera alle spalle, Pellino – che ha anche una lunga esperienza di arrangiatore e produttore– e’ un artista musicalmente ricchissimo le cui composizioni partono in pieno stile blues americano e si perdono nel cosmo delle sonorità senza etichette e frontiere. Soul Sarah, In qualità di corista e cantante vanta circa un ventennio di collaborazioni live ed in studio con molti artisti in ambito soul, blues, funky, house, R&B, jazz, country ed hip-hop. Durante la sua carriera ha condiviso i palchi nazionali ed esteri con numerosi artisti tra cui Noel Bridgeman(GaryMoore), Johnny Neel(The Allman Brothers), Sofie Reed, John Magnie e Steven Amedee(The Subdudes), etc.. 

Gaetano Pellino con le sue chitarre, la voce blues e le infinite sfumature, incontra la magica voce di Soul Sarah, dalle innumerevoli sfaccettature blues e soul. Queste due anime artistiche, che collaborano ormai da anni in studio e dal vivo, vi traghetteranno in un viaggio unico e coinvolgente, dalle tinte forti e suggestive.

Ingresso offerta libera

CAMALEONTIKA SESTA EDIZIONE 2019/2020

Moderne Officine Valsusa Associazione Culturale in collaborazione con Fabula Rasa Onlus

Abbonamento a tutta la stagione € 72

L’ingresso ridotto è riservato ai soci Arci tesserati con Fabula Rasa e M.o.v, under 20 e over 65, abbonati al Cinema Magnetto, volontari A.I.B. e Protezione Civile. 

Info e prenotazioni Francesca Zitti 3348785494

rassegnacamaleontika@gmail.com

News