Teatro
Magnetto

Il Teatro Magnetto aprirà le porte venerdì 19 giugno con la ripresa della rassegna cinematografica interrotta l’otto marzo scorso.

Si recuperano gli 11 titoli del Cineclub, 7 film del presente che verranno proposti nelle serate di venerdì e sabato tra il 19 giugno e il 30 luglio 2020, con una sola proiezione per giornata con il seguente orario: al venerdì ore 18,30 e al sabato ore 21,15. Ognuno di questi film verrà dunque proiettato in due serate successive. Mentre i 4 film del passato verranno proiettati nei martedì compresi tra il 23 giugno e il 14 luglio, quindi una sola volta ciascuno sempre alle ore 18,30.

Chi riapre deve adattarsi alle linee guida post-pandemia: sale con un massimo di 200 spettatori, posti accanto solo ai propri familiari o convinventi (altrimenti vale la regola del distanziamento di un metro), obbligo di mascherina dall’ingresso fino a quando ci si siede (durante la visione la si può togliere). Verranno registrati i nominativi degli spettatori e verrà conservato l’elenco delle presenze per un periodo di 14 gg. Sarà richiesta la compilazione dell’autocertificazione sulle condizioni sanitarie.

Il pubblico verrà invitato ad arrivare con un notevole an>cipo rispe9o all’orario di inizio dello spettacolo, in modo da consentire all’organizzazione di far rispettare tutte le prescrizioni previste dal DCPM 11 giugno 2020.

Questa ripresa dell’attività cinematografica ad Almese rappresenta la volontà dell’Amministrazione comunale e dell’Associazione 35mm di superare questi mesi di difficoltà che hanno pesantemente condizionato la vita dei cittadini, garantendo a tutti la massima sicurezza possibile.

News