Auditorium
Cavalier Mario Magnetto

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Cristiana Maffucci in “Io Sono Mia” – Camaleontika

28/10/2017 21:00

Rivelazione comica di «Italia’s Got Talent» 2017 con oltre 8 milioni di visualizzazioni sul web in continua crescita. La performance è stata tradotta in inglese e un famoso standup comedian americano Jamie Kennedy ha inserito il suo nome tra i Top Comedians.

Cristiana Maffucci, 43 enne torinese è stata la prima donna a dichiarare pubblicamente di essere Innamorata di se stessa, già affermatasi in concorsi prestigiosi come il Premio Alberto Sordi del 2011 e il Premio Walter Chiari del 2012. Nel suo curriculum c’è teatro, tv («Metropolis» su Sky), cinema (nel 2008, nel film «Giallo» di Dario Argento) e, soprattutto, cabaret. Direttrice e insegnante dell’Accademia del Comico Seriamente comici di Torino ed è  Tra gli artisti di punta del Cab 41 «Ci sono voluti 42 anni di vita, 20 di psicoanalisi e 17 di matrimonio per scoprire che per stare bene con gli altri dobbiamo imparare ad amarci». Il suo spettacolo. «Parla dei passaggi della vita di una donna di quarant’anni che, anziché deprimersi per il tempo che passa, fa tesoro della maturità acquisita per trovare nuove risorse. Vi affronto tematiche non ovvie, arrivando alla conclusione che la nostra essenza è innamorarsi “non mi sono amata per molto tempo ma ora ho trovato la persona che mi ama, mi ascolta, mi invita a cena, mi regala le rose, mi paga le bollette ma soprattutto mi garantisce un piacere sempre: io mi amo!”

Questa concetto nasce dal connubio tra la mia parte psicoterapeuta e la mia parte attrice “mi definisco una psicoattrice” ma amarsi significa mettere insieme anche le nostre imperfezioni ed io ho imparato ad amare proprio quelle!

BIGLIETTI DI INGRESSO

Ingresso intero € 8.00
Ingresso ridotto € 5.00. Ne hanno diritto: iscritti ai laboratori di Fabula Rasa/Teatro Senza Confini, abilmente diversi e accompagnatori, under 18, abbonati alla rassegna cinematografica del Magnetto, over 70 e sostenitori di Medici Senza Frontiere.